Concorso Funzionario Amministrativo/Contabile - Esito prova scritta - Data prova orale

Dettagli della notizia

Convocazione prova orale: Centro di Aggregazione Giovanile Via Raffaello San Chirico Nuovo (PZ) 23 Febbraio 2024 ore 10:00

Data:

08 gennaio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
Si Allega:
Esito prova scritta;
Prove scritte estratte e non estratte;
Diario Prova orale
Piano Operativo Specifico della procedura concorsuale. Aggiornamento prova orale

CONVOCAZIONE E NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI NEI CONFRONTI DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

SEDE E DIARIO PROVA
ORA
PROVA ORALE
CENTRO DI AGGREGAZIONE VIA RAFFAELLO SAN CHIRICO NUOVO (PZ)
23 FEBBRAIO 2024
10:00

I candidati per sostenere la prova devono essere muniti di carta d’identità in corso di validità o di altro documento personale di riconoscimento munito di fotografia, rilasciato da una pubblica amministrazione.
Di seguito estratto del verbale della Commissione riportante i criteri di valutazione della prova orale:
“La Commissione valuterà la prova orale sulla base dei seguenti criteri di valutazione:
  • correttezza espositiva e competenze dimostrate nelle risposte ai temi proposti (fino a un massimo di punti 10);
  • completezza e precisione (fino a un massimo di punti 10);
  • padronanza del linguaggio tecnico giuridico (fino a un massimo di punti 6);
  • capacità critica espositiva e visione sistemica dei temi e degli argomenti proposti (fino a un massimo di punti 4).
Alla prova sono attribuiti 30 (trenta) punti con un punteggio minimo di 21/30.”
San Chirico Nuovo, 01/02/2024

RETTIFICA SEDE E ORARI ESPLETAMENTO PROVE
NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI NEI CONFRONTI DI TUTTI I CANDIDATI AMMESSI
ALLE RISPETTIVE FASI CONCORSUALI
(non avranno luogo comunicazioni personali)
SEDE E DIARIO PROVE

ORA
PROVA PRESELETTIVA
OSTELLO FONTI C.da Fonti snc Strada Provinciale SP38 75019 – Tricarico (MT)
25 GENNAIO 2024
10,30
PROVA SCRITTA
OSTELLO FONTI C.da Fonti snc Strada Provinciale SP38 75019 – Tricarico (MT)
25 GENNAIO 2024
12,00

Nel caso in cui i candidati presenti per la prova preselettiva siano in numero pari o inferiore a 50, ai sensi dell’art. 11 del bando di concorso, gli stessi saranno ammessi alla prova scritta, da svolgere alle 10,30.
I candidati per sostenere le prove devono essere muniti di carta d’identità in corso di validità o di altro documento personale di riconoscimento munito di fotografia, rilasciato da una pubblica amministrazione.

San Chirico Nuovo, 19/01/2024

Il Responsabile del procedimento
Rag. Battista Perugino

CONVOCAZIONE E NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI NEI CONFRONTI DI TUTTI I CANDIDATI AMMESSI ALLE RISPETTIVE FASI CONCORSUALI

(non avranno luogo comunicazioni personali)
SEDE E DIARIO PROVE
DATAORA
PROVA PRESELETTIVA
CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE
VIA RAFFAELLO
SAN CHIRICO NUOVO (PZ)
25 GENNAIO 2024 10,30
PROVA SCRITTA
CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE
VIA RAFFAELLO
SAN CHIRICO NUOVO (PZ)
25 GENNAIO 2024 12,00

San Chirico Nuovo, 08/01/2023

Il Responsabile del procedimento
Rag. Battista Perugino

Galleria di immagini

Galleria di video

Diario convocazione prova orale: Funzionario Amministrativo Contabile

Convocazione prova orale del 23 febbtraio 2024 alle ore 10:00

Prove scritte estratte e non estratte - bando di concorso Funzionario Amministrativo Contabile

Domande estratte e non estratte per il concorso Funzionario Amministrativo Contabile.

Piano operativo specifico della procedura concorsuale per funzionario amministrativo - contabile

Indicazioni che dovranno essere rispettare durante lo svolgimento della prova preselettiva e la prova scritta che si terranno il giorno 25 gennaio 2024.

Rettifica sede e orari espletamento prove Concorso Funzionario amministrativo/contabile

Le prove (preselettiva e scritta) si terranno presso l'Ostello Fonti C.da Fonti snc il 25 gennaio

Determina n.1 del 08/01/2024

Approvazione delle domande di concorso per la posizione di Funzionario Amministrativo/Contabile

Comunicazione calendario prove Funzionario amministrativo/contabile

Convocazione prove preselettiva e scritta, San Chirico Nuovo (PZ), 25 gennaio 2024

Sede Comunale

Area Amministrativa, Contabile

Sede Comunale

85010 Comune di San Chirico Nuovo, Via Guglielmo Marconi,1 , San Chirico Nuovo, Potenza, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0971 731 001

Email: ufficioragioneria@comune.sanchiriconuovo.pz.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 15:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send